LQR Records

LA LQR Records è un'etichetta discografica nata nel 2000 con l'intento di agire in sinergia con il Festival, fornendo il supporto tecnico-artistico alla manifestazione e realizzando tutte le produzioni legate al Festival stesso. L'etichetta fa capo al direttore artistico, prof. Rino Quattromani, ed ha sede ad Arzano (NA).

Lo stesso Rino Quattromani cura personalmente la realizzazione dei primi dischi prodotti dalla LQR Records, assumendo di volta in volta le vesti di grafico, di fonico e di produttore.

Nel 2004 la crescente popolarità ed il grande successo del Festival inducono il direttore artistico ad operare una svolta nell'ambito della gestione dell'etichetta, avvalendosi della preziosa collaborazione di tecnici di prim'ordine, tra i quali Carmine Pagano (fonico), nonché di collaboratori di segreteria ed addetti stampa.
La nuova organizzazione della LQR Records fornisce la spinta necessaria per la realizzazione del sogno lungimirante di Rino Quattromani: un Festival che esca dai confini comunali per ambire a spazi sempre più grandi e prestigiosi, valorizzando i numerosi talenti "nascosti" presenti sul territorio.
La LQR Records è dotata di un proprio studio di registrazione, fornito di materiale altamente professionale e di personale tecnico composto da professionisti del settore.

Discografia del Festival


  
           

-

 


  

Associazione Musicale "Lina Russo Quattromani" - Arzano (NA) | Tutti i diritti riservati - copyright ©